Rispetto del cliente - ICS Intermedia Consulting

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rispetto del cliente

Perchè ICS
- considerazione speciale che si da a qualcuno o a qualcosa ...
- sentimento di deferenza e di stima nei confronti di una persona ritenuta degna ...
- osservanza puntuale di una norma, adempimento scrupoloso di un obbligo ...

Sono solo alcune delle definizioni che si trovano ovunque per spiegare il significato della parola rispetto:
per ICS Intermedia Consulting questo termine riassume l'intera filosofia aziendale con la quale quotidianamente svolge il proprio lavoro.
Il cliente, soggetto principale dell'azienda, è il fulcro di ogni attività; non vi è azione che non sia originata dal cliente e dalle sue necessità.
Evidente dunque quanto il rispetto per il cliente, e tutto ciò gli concerne, debba essere prioritario a prescindere da tutto e tutti.
La disponibilità, la cortesia, la puntualità, l'onesta, la sincerità, la discrezione, la costanza, come pure la professionalità, l'oggettività, le competenze, ecc.
non sono solo termini con un significato bensì fatti quotidiani che descrivono come ICS Intermedia Consulting affronta il proprio impegno.
Per noi il cliente non è uno strumento di business, ma una persona con necessità da soddisfare in maniera responsabile e coscienziosa.
Rispettiamo i tempi, rispettiamo i pensieri, rispettiamo le scelte, rispettiamo le situazioni e le difficoltà: soprattutto rispettiamo le critiche.
Non ci sovrapponiamo al cliente, non scegliamo ne decidiamo per lui: bensì restiamo vigili e attivi al suo fianco per aiutarlo, tutelarlo e soddisfarlo.

Questo è per ICS Intermedia Consulting il signoficato del termine "rispetto per il cliente"


 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu